Quando e con quale cifra andrai in pensione: le risposte di Giglio Assoservice.
In seguito alle continue riforme sul sistema pensionistico e soprattutto dopo l’invio di circa 8 milioni di buste arancioni ai lavoratori italiani tra i 30 e i 50 anni, la domanda su quando e con quale cifra andrai in pensione te la sei posta sicuramente.
Quando e con quale cifra andrai in pensione.
Dalle ultime riforme gran parte dei lavoratori dai 30-50 anni andranno in pensione intorno ai 67-69 anni e con uno stipendio ridotto dal 30% al 50%.
Come mantenere il proprio tenore di vita.
La prima preoccupazione è di mantenere il proprio tenore di vita una volta cessata l’attività lavorativa. Per fare questo un’ottima soluzione è la pensione integrativa: ovvero integrare la rendita dell’Inps con un’ ulteriore somma.
Questa opportunità ti permette di colmare il gap previdenziale e di avere importanti vantaggi fiscali deducendo fino a 5164€ annui delle contribuzioni dal reddito complessivo.
Calcola la tua pensione.
Se non hai ricevuto la busta arancione e vuoi sapere quando e con quale cifra andrai in pensione, vieni da Giglio Assoservice Agenzia Unipolsai a Firenze e un esperto del settore farà il calcolo davanti a te, gratuitamente e con la possibilità di chiedere tutte le delucidazioni del caso.
Anche se hai ricevuto la busta arancione ma vuoi degli ulteriori chiarimenti anche relativamente ai vantaggi fiscali, i nostri intermediari sono pronti a fornirti ogni spiegazione.
Fissa il tuo appuntamento gratuito senza impegno—> Tel: 3396881484
Giglio Assoservice Firenze
Agenzia UnipolSai – via C.Lombroso 6/17 50134 Firenze (zona Careggi, lungo Viale Morgagni)
Tel: 3396881484
Mail: giglioassoservice@gmail.com
WhatsApp : 3396881484
Samantha Ugoni, Servizio Clienti
RUI E000506415