Quando e con quale cifra andrai in pensione: le risposte di Giglio Assoservice.

quando e con quale cifra andrai in pensione

Ph.FotoLive Ettore Ranzani

In seguito alle continue riforme sul sistema pensionistico e soprattutto dopo l’invio di circa 8 milioni di buste arancioni ai lavoratori italiani tra i 30 e i 50 anni, la domanda su quando e con quale cifra andrai in pensione te la sei posta sicuramente.

Quando e con quale cifra andrai in pensione.

Dalle ultime riforme gran parte dei lavoratori dai 30-50 anni andranno in pensione intorno ai 67-69 anni e con uno stipendio ridotto dal 30% al 50%.

Come mantenere il proprio tenore di vita.

La prima preoccupazione è di mantenere il proprio tenore di vita una volta cessata l’attività lavorativa.  Per fare questo un’ottima soluzione è la pensione integrativa: ovvero integrare la rendita dell’Inps con un’ ulteriore somma.

Questa opportunità ti permette di colmare il gap previdenziale e di avere importanti vantaggi fiscali deducendo fino a 5164€ annui delle contribuzioni dal reddito complessivo.

Calcola la tua pensione.

Se non hai ricevuto la busta arancione e vuoi sapere quando e con quale cifra andrai in pensione, vieni da Giglio Assoservice Agenzia Unipolsai a Firenze e un esperto del settore farà il calcolo davanti a te, gratuitamente e con la possibilità di chiedere tutte le delucidazioni del caso.

Anche se  hai ricevuto la busta arancione ma vuoi degli ulteriori chiarimenti anche relativamente ai vantaggi fiscali, i nostri intermediari sono pronti a fornirti ogni spiegazione.

Fissa il tuo appuntamento gratuito senza impegno—> Tel: 3396881484

Giglio Assoservice Firenze
Agenzia UnipolSai –
via C.Lombroso 6/17 50134 Firenze (zona Careggi, lungo Viale Morgagni)

Tel: 3396881484
Mail: giglioassoservice@gmail.com
WhatsApp : 3396881484
Samantha Ugoni, Servizio Clienti

RUI E000506415