Quando e con quanto andrai in Pensione?

Quando e con quale cifra andrai in pensione.



In seguito alla continue riforme sul sistema pensionistico gran parte dei lavoratori di età compresa trai 30 e i 50 anni andranno in pensione intorno ai 67-69 anni e con un introito mensile ridotto rispetto allo stipendio attuale dal 30% al 50%.

La prima preoccupazione è di mantenere il proprio tenore di vita e accettare di vivere con la metà del reddito attuale una volta cessata l’attività lavorativa.

La qualità e la serenità del tuo futuro potrebbe quindi dipendere dalla consapevolezza di quella che sarà la tua futura pensione, proprio per questo sapere con precisione quale sarà la pensione e quando sarà possibile andarci sono due informazioni ancora più fondamentali.

Sono state oltre 8 milioni le buste arancioni inviate ai lavoratori, ma nonostante questo la maggior parte delle persone non ha ancora piena conoscenza di quella che sarà la reale situazione futura.

perchè la pensione integrativa conviene

Calcola la tua pensione.

Se  vuoi sapere quando e con quale cifra andrai in pensione, Giglio Assoservice Agenzia Unipolsai a Firenze ti regala una consulenza gratuita di 15 minuti senza impegno, telefonica o presso la nostra sede,  con un esperto del settore che calcolerà gratuitamente la tua pensione.

Fissa subito gratuitamente senza impegno —> Tel: 339 6881484

Giglio Assoservice SRL è un’agenzia assicurativa Unipolsai di Firenze e si trova nella zona di Piazza Dalmazia, saremo lieti di darti tutte le informazioni che vorrai.

Samantha Ugoni, Servizio Clienti

RUI E000506415

UnipolSai Assicurazioni Agenzia Generale Firenze Nord
Via Cesare Lombroso 6/17 50141 Firenze
Servizio Clienti 339/6881484
Mail: