È tempo di proteggere la tua casa: scopri la migliore soluzione per te.

È tempo di proteggere la tua casa: scopri la migliore soluzione per te.

Proteggere la tua casa è indispensabile, basti pensare che nel 2016 sono state registrate 230.000 incursioni in proprietà private (fonte immobiliare.it) e ogni anno circa 4,5 milioni di incidenti avvengono tra le pareti di casa, (fonte Istituto per la prevenzione e sicurezza del lavoro).

È tempo di cercare soluzioni concrete per sentirsi al sicuro e proteggere il bene più importante che si ha e le persone che ami. Proprio per questi motivi è necessario iniziare a pensare a quale tipo di assicurazione può essere adatta a risolvere questi problemi.

Innanzitutto bisogna sapere e conoscere quali sono i rischi da cui proteggersi, qui sotto un elenco dei principali pericoli che potrebbero causare danni alla vostra casa:

  • Furti

  • Inondazioni, alluvioni, allagamenti

  • Terremoti

  • Incendi

  • Eventi atmosferici

In più se hai figli dovrai anche considerare i danni che potrebbero arrecare ai vicini o al prossimo giocando.

Partendo da questi rischi, puoi iniziare a valutare quali saranno le caratteristiche di cui hai bisogno per la tua polizza assicurativa, sulla base delle tue esigenze di protezione.

Abbiamo tutto quello che ti serve per proteggere la tua casa!

Giglio Assoservice, agenzia generale Unipolsai a Firenze, può aiutarti a trovare la migliore soluzione per proteggere la tua casa . Nei suoi uffici in zona Morgagni, vicino Piazza Dalmazia a Firenze può fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza impegno.

proteggere la tua casaPuoi consultare sul sito Unipolsai la polizza Unipolsai Protezione Casa e Servizi per poi fissare un appuntamento in Agenzia e approfondire tutte le caratteristiche e i relativi prezzi.

Per fissare un appuntamento in agenzia senza impegno, puoi contattarci gratuitamente tramite il nostro numero Whatsapp via telefono o messaggio, oppure scrivendo una mail a giglioassoservice@gmail.com

Giglio Assoservice

Via Lombroso 6/17, Firenze

339 6881484

Samantha Ugoni, Servizio Clienti

RUI E000506415